Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Inter, Moratti guarda al futuro: Leo dg con Strama in panchina

Pubblicato

|

Massimo Moratti, presidente nerazzurro

MILANO, 27 APRILE – Prende sempre più corpo l’ipotesi di un ritorno di Leonardo all’Inter. Il dirigente del PSG, stufo delle continue critiche, è determinato ad abbandonare la capitale francese. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Moratti starebbe pensando di affidargli un ruolo dirigenziale, con la conferma di Stramaccioni in panchina.

ADIEU – Leonardo vuole lasciare Parigi. Il brasiliano sta mostrando segni di  insofferenza nei confronti dei media francesi che non perdono occasione per criticare le sue scelte e il rendimento altalenante del PSG.  Lo stesso Leonardo, nel corso di una telefonata con il presidente Nasser El Khelaifi, si sarebbe sfogato e avrebbe chiarito una volta per tutte le sue intenzioni. A tutto questo va aggiunto che la sua compagna Anna Billò vorrebbe tornare a Milano per il bene della famiglia. Una scelta di vita.

LEO+STRAMA – Secondo RMC, l’ex allenatore nerazzurro si troverebbe in Brasile per trattare il suo ritorno all’Inter. Moratti, da sempre estimatore di Leo, sarebbe tentato dall’idea di inserirlo nell’organigramma societario. Leo andrebbe a ricoprire il ruolo di dg con la conferma in panchina di Andrea Stramaccioni. Una nuova Inter all’orizzonte dunque, con un brasiliano dietro la scrivania e un italiano sul campo, il mix giusto per far tornare grande l’Inter.

Michele Lestingi

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending