Massimiliano Riverso

Calciomercato Palermo: Lo Monaco presenta Boselli e Nelson, clamoroso scambio Miccoli-Bianchi

Calciomercato Palermo: Lo Monaco presenta Boselli e Nelson, clamoroso scambio Miccoli-Bianchi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

PALERMO, 29 GENNAIO – Pietro Lo Monaco presenta i nuovi acquisti del Palermo Mauro Boselli proveniente dal Wigan e Nelson proveniente dal Betis . Per i due si profila un ruolo da protagonisti nella corsa alla salvezza del Palermo.

PALERMO, UJKANI E CETTO LASCIANO LA SICILIA – Dopo gli arrivi, tra gli altri, di Boselli, Nelson, Formica e Sorrentino, il club di Viale del Fante si muove anche in uscita. La società rosanero ha comunicato di aver ceduto il portiere Samir Ujkani al Chievo in prestito con diritto di riscatto, mentre Mauro Cetto torna in Argentina, al San Lorenzo de Almagro, a titolo definitivo.

ASSE PALERMO-TORINO, CLAMOROSO SCAMBIO CAPITANI? – Fabrizio Miccoli sembrerebbe non rientrare più nei piani del Palermo, così come Rolando Bianchi non si sta esprimendo al meglio con la maglia granata. Ed ecco che potrebbe materializzarsi un clamoroso scambio di bomber-capitani, entrambe le squadre sono interessate ai giocatori: resta da vedere se lo scambio riuscirà ad andare in porto dal momento che mancano solo due giorni e mezzo alla fine del mercato, ma soprattutto a quali condizioni potrà concludersi la trattativa.

 

Share Button