Redazione

Calciomercato Sampdoria: Rodriguez è a Genova, Icardi non si muove

Calciomercato Sampdoria: Rodriguez è a Genova, Icardi non si muove
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
La Sampdoria 2012-2013

La Sampdoria 2012-2013

GENOVA, 29 GENNAIO – Dopo Gianluca Sansone, come anticipato negli scorsi giorni Osti ha di fatto concluso la trattativa con l’Universidad de Chile per Matias Rodriguez.
L’argentino è atterrato a Roma ed è già a Genova per visite mediche e firma. Nell’esterno, 26 anni, sono stati investiti 3 milioni di euro. All’arrivo in Liguria ha subito dichiarato al Corriere Mercantile di essere contentissimo per la sua nuova avventura e di voler dare tutto per la maglia blucerchiata.

Lo stesso diesse sampdoriano ha spento di fatto le voci su un possibile trasferimento di Mauro Icardi, oggetto del desiderio di moltissimi club anche esteri, all’Inter, almeno per quanto riguarda questa finestra di mercato.

In uscita, Tissone si trasferisce di nuovo al Maiorca, in prestito. Per lui finisce l’avventura con la Samp, dato che a giugno andrà in scadenza e il suo contratto non verrà rinnovato, lasciandolo libero di vestire la maglia che preferirà.

Mancano solo 3 giorni alla chiusura del mercato, e prevedibilmente i vertici blucerchiati hanno ancora in serbo un colpo, in difesa. Sfumato Coda che va al Parma, si cercheranno soluzioni alternative nelle ultime ore a disposizione.

Seguite tutte le trattative delle squadre di Serie A con SportCafe24, che vi terrà aggiornati LIVE su tutti gli ultimi sviluppi.

Simone Calucci
Twitter: @simoclx

 

 

Share Button