Azio Agnese

Calciomercato Palermo: Lo Monaco cala il tris, in arrivo Boselli, Nelson e Sperduti. Ujkani al Chievo

Calciomercato Palermo: Lo Monaco cala il tris, in arrivo Boselli, Nelson e Sperduti. Ujkani al Chievo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Archiviata la gara di Cagliari, Lo Monaco è atteso da un finale di mercato scoppiettante dove sicuramente piazzerà gli ultimi colpi per rafforzare la rosa.

Pietro Lo Monaco,  Amministratore Delegato del Palermo

Pietro Lo Monaco, Amministratore Delegato del Palermo

PALERMO, 28 GENNAIO – Mancano poco meno di 4 giorni alla fine del calcio mercato di riparazione e la compagine rosanero con alla guida l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco è una delle squadre più attive in questa sessione. Completati ormai da tempo gli acquisti di Aronica, Dossena, Anselmo, Sorrentino e Formica adesso le attenzioni sono tutte sull’attaccante di peso richiesto da Gasperini e da un esterno destro che possa garantire corsa e qualità in quella parte del campo che al momento vede come unico interprete Morganella.

BOSELLI, NELSON E SPERDUTI IN ARRIVO – Il Palermo e’ ad un passo dall’ufficializzare i nuovi acquisti, in particolare Mauro Boselli, attaccante ex Genoa per ora in forza al Wigan. Il calciatore è già atterrato nel capoluogo siciliano per svolgere le visite mediche e per mettere nero sul bianco al contratto che lo legherà con la squadra rosanero. E’ in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà il laterale di fascia destra, nazionale portoghese, Nelson Augusto a Palermo, il giocatore andaluso è in scadenza di contratto con il Betis Siviglia ed in settimana è previsto il suo arrivo in terra sicula. Curiosità del caso, Nelson è stato convinto da Miccoli ad accettare la nuova destionazione, i due erano compagni di squadra ai tempi del Benfica. Anche per Sperduti, centrocampista dalla proiezone offensiva, manca solo l’ufficialità, negli ultimi giorni c’è stato qualche problema legato all’accordo tra il Palermo e il Newell’s Old Boys ma nulla che potesse pregiudicare la trattativa.

UJKANI LASCIA PALERMO – Con l’arrivo di Stefano Sorrentino, il portiere albanese ha deciso in accordo con la società di lasciare Palermo per approdare al Chievo Verona, squadra che gli permetterà di giocare titolare e dove sicuramente avrà meno pressioni a livello mentale. Il giocatore è in viaggio verso Verona e domani sosterrà il primo allenamento agli ordini di Mister Corini.

Azio Agnese
Twitter:@Azio82

Share Button