Redazione

Serie A: le pagelle di Sampdoria-Pescara 6-0

Serie A: le pagelle di Sampdoria-Pescara 6-0
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mauro IcardiSAMPDORIA

TOP  

Icardi: Mettere a segno quattro reti nella stessa partita, quando non hai ancora compiuto vent’anni, non è da tutti. La sua percentuale di gol su tiri realizzati, contro il Pescara, è prossima al 100%. Semplicemente perfetto.

De Silvestri: Sulla sua fascia fa praticamente quello che vuole (agevolato anche dall’assenza di un avversario all’altezza). Dispensa ottimi cross per tutta la partita ed è sempre pronto a farsi trovare sulla linea dei difensori. Un vero motorino.

Obiang: Il centrocampo è roba sua. Stravince il confronto con D’Agostino, segna e dispensa assist. Imprescindibile per Rossi.

NESSUN FLOP

PESCARA

NESSUN TOP

FLOP

Terlizzi / Capuano: Non riescono praticamente mai a fermare le incursioni delle due punte blucerchiate. Lasciati troppo soli dai centrocampisti nella giornata più nera dell’intero campionato

Bergodi: Quando affronti partite come queste dovresti essere pronto a vender cara la pelle e, invece, la sua squadra entra in campo già sconfitta. Mai un’azione manovrata, mai uno schema, mai un contrasto. Per salvarsi serve, sicuramente, altro.

Simone Florenzano

Share Button