Azio Agnese

Cagliari-Palermo 1-1: top Thiago Ribeiro e Sorrentino, flop Gasperini

Cagliari-Palermo 1-1: top Thiago Ribeiro e Sorrentino, flop Gasperini
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

CAGLIARI, 27 GENNAIO – Finisce in pareggio il derby delle isole che valeva molto per entrambe le squadra alla ricerca di punti salvezza. Palermo avanti a fiammate deve ringraziare Sorrentino che in più occasioni ha evitato il goal da parte dei sardi.

TOP PALERMO:

SORRENTINO – Si rivela un ottimo acquisto, le sue parate hanno evitato al Palermo una sconfitta.

ILICIC – Ha fatto il bello e il cattivo tempo, sempre pericoloso palla al piede anche se alle volte troppo macchinoso. Porta in vantaggio i suoi con un bel tiro dentro l’aria di rigore.

FLOP PALERMO:

GASPERINI – Se vuoi salvarti non puoi lasciare il pallino del gioco per quasi tutto un tempo agli avversari, avrebbe dovuto leggere meglio la partita anche se il pareggio dei sardi all’89esimo non sembra regolare a causa di una rimessa assegnata in maniera errata. Il povero Gasp va su tutte le furie e si fa pure espellere.

TOP CAGLIARI:

THIAGO RIBEIRO – Entrare a partita in corso non è mai semplice, oltre a giocare e rendersi pericoloso segna un goal importantissimo per i suoi e li salva da una sconfitta in casa.

CONTI – Preciso su ogni palla anche se alle volte troppo falloso, va vicino al goal su punizione.

FLOP CAGLIARI

NAINGGOLAN – Spesso impreciso e fuori dalla manovra, da un giocatore come lui ci si aspetta sempre di più ma forse è troppo distratto dal mercato.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Share Button