Redazione

Liga, ventunesima giornata: testacoda a Barcellona, Atletico a Bilbao

Liga, ventunesima giornata: testacoda a Barcellona, Atletico a Bilbao
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Atletico vola a Bilbao, impegno casalingo per il Real.

Barcellona-Osasuna

Barcellona-Osasuna

BARCELLONA, 26 GENNAIO – Insolita giornata di campionato per la Liga spagnola, che non presenta l’anticipo del Venerdì e regala due partite Domenica sera in contemporanea.

Tutto facile sembra per il Barcellona capolista, che ospiterà il fanalino di coda Osasuna, che però due partite fa era riuscito a fermare sullo 0-0 il Real Madrid; le Merengues invece ospiteranno il Getafe, che naviga a metà classifica a 26 punti. L’Atletico Madrid, seconda forza del campionato a 8 punti dal Barcellona, scenderà di scena sul difficile campo dell’Athletic Bilbao, per un revival della finale di Europa League della stagione scorsa.

Il Betis Siviglia, quarto in campionato, farà visita al Rayo Vallecano, sesto a quattro punti, per una sfida che vedrà di fronte le due vere rivelazioni del campionato. Il Maiorca, penultimo e bisognoso di punti, ospiterà il Malaga, quinto a soli tre punti dal Betis. Il Valencia scenderà in campo contro il Deportivo La Coruna, mentre il Siviglia aspetta il Granada nel posticipo del Lunedì. Nelle altre partite il Celta Vigo aprirà il turno ospitando il Real Sociedad, il Levante aspetta il Valladolid e l’Espanyol scenderà in scena contro il Real Saragozza.

LE PARTITE

Oggi:

16:00 Celta Vigo – Real Sociedad

18:00 Levante – Valladolid

20:00 Real Saragozza – Espanyol

22:00 Deportivo La Coruna – Valencia

Domani:

12:00 Real Madrid – Getafe

17:00 Rayo Vallecano – Betis Siviglia

19:00 Barcellona – Osasuna

21:00 Athletic Bilbao – Atletico Madrid

21:00 Maiorca – Malaga

Lunedì:

21:30 Siviglia – Granada

Matteo Mistretta

Share Button