Azio Agnese

Calciomercato Palermo: Sorrentino è ufficiale, fine della telenovela

Calciomercato Palermo: Sorrentino è ufficiale, fine della telenovela
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Le due società hanno finalmente trovato l'accordo per il portiere che domani raggiungerà la sua nuova squadra.

Stefano Sorrentino nuovo portiere del Palermo

Stefano Sorrentino nuovo portiere del Palermo

PALERMO, 24 GENNAIO – Come nelle migliori telenovela che si rispettino alla fine arriva il lieto fine che spesso culmina in un matrimonio. Adesso è proprio il caso di dire che il matrimonio tra il Palermo e Stefano Sorrentino si può celebrare anche se il Chievo ha fatto spesso la parte del Don Abbondio, cercando di far saltare l’accordo spinto forse dalla troppa ingordigia.

L’ufficialità è arrivata intorno alle 18 quando entrambe le dirigenze si sono accordate sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno: alla società clivense andranno tre milioni subito e un milione a giugno quando il Palermo riscatterà il portiere campano.

L’ormai ex portiere del Chievo raggiungerà domani mattina il capoluogo siciliano e svolgerà le visite mediche di rito prima di effettuare l’allenamento con i nuovi compagni e già da domenica sarà a disposizione del tecnico Gasperini. Resta ora da decifrare la posizione in rosa dell’attuale portiere titolare Ujkani, che sicuramente verrà ceduto per avere l’opportunità di giocare con una certa continuità.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Share Button