Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Roma: ufficiale Torosidis. Nico Lopez e Antei verso il prestito

Pubblicato

|

Il giovane Antei. ROMA, 23 GENNAIO – E’ ufficiale: Vasilis Torosidis è il nuovo terzino destro della Roma. Dopo aver svolto le visite mediche , il difensore greco si è aggregato alla squadra e ha dichiarato: ‘Sono felice, è una grandissima occasione, sono qui per giocarmi al meglio tutte le mie carte, volevo fare un’esperienza all’estero”. Sicuramente risulterà molto utile al gioco di Zeman grazie alla sua duttilità. Ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2015 più opzione per la stagione successiva con un ingaggio di 700 mila Euro a stagione. Un bel colpo da parte di Sabatini.

Niente di nuovo sul fronte acquisti, a parte un leggero interessamento per Saimon, difensore del Gremio, classe 1991. Ma per il mercato di gennaio il mercato è chiuso, come dichiarato da Sabatini 

CESSIONI – Diversi movimenti in uscita: il giovane Antei a breve verrà ceduto in prestito ad una tra Livorno e Grosseto per fare esperienza. Su Nico Lopez è spuntato anche il Torino, in cerca di una punta dopo gli addii di Simone Verdi ed Alessandro Sgrigna ma l’uruguaiano è seguito anche da Catania e Siena. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni. Tutto fatto invece per Filippo Scardina, attaccante classe ’92, che vestirà la maglia del Poggibonsi dopo aver trascorso qualche mese al Gubbio. Per Miralem Pjanic invece nessuna novità. Il bosniaco ha confermato l’interesse del Barcellona ma difficilmente la dirigenza giallorossa si priverà del centrocampista ex Lione. Stesso destino per Maarten Stekelemburg, che continuerà a vestire la maglia giallorossa almeno fino al termine della stagione. Tutto sommato per la Roma va bene così. Torosidis per completare la rosa e puntare all’Europa League.

Francesco Pietrella

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER