Redazione

Calciomercato Inter: trattative per Jonas ed un secondo portiere. In arrivo Belhanda?

Calciomercato Inter: trattative per Jonas ed un secondo portiere. In arrivo Belhanda?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Younes BelhandaMILANO, 23 GENNAIO – Interesse dell’Inter per Jonas, esterno destro ventiseienne del Vasco De Gama. Su di lui però ci sono anche il Malaga ed il Genoa di Ballardini. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

E’ caccia aperta per la riserva di Handanovic. Castellazzi ne avrà per qualche mese e la società nerazzurra è indecisa tra Ujkani, legato all’affare Sorrentino, il laziale Carrizo e l’argentino Andujar. A record di logica il più abbordabile risulterebbe essere l’ex River Plate, Carrizo. Difficilmente il Catania sarebbe disposta a privarsi di un titolare e lasciare tutto nelle mani di Frison e Terraciano, sicuramente giovani promettenti, ma ancora troppo acerbi per la massima serie. Anche quì non c’è nulla di sicuro e si attendono avvicendamenti nei prossimi giorni.

Notizia dell’ultim’ora: l’Intersarebbe vicinissima a Younes Belhanda, talentuoso trequartista del Montpellier. Il presidente dei campioni di Francia, Louis Nicollin, ha dichiarato di aver accettato un’offerta di 14 milioni di parte dei nerazzurri. Dagli uffici di Palazzo Durini non è arrivata nessuna notizia ufficiale. Ma neanche nessuna smentita.

Tutto può succedere. Questo è il calciomercato

Francesco Pietrella

Share Button