Redazione

Calciomercato Cagliari: nessun dubbio su Nainggolan, Fiorentina sul giovane Sau

Calciomercato Cagliari: nessun dubbio su Nainggolan, Fiorentina sul giovane Sau
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Le trattative in entrata ed uscita del Cagliari. Occhi su Nainggolan e Marco Sau

CAGLIARI, 22 GENNAIORadja Nainggolan continuerà a vestire la maglia rossoblù, almeno fino alla fine della stagione. Numerose le squadre interessate al centrocampista belga: Lazio e Juventus su tutte. Ma Cellino è irremovibile. Nainggolan non si tocca. Il belga è infatti considerato un tassello fondamentale del centrocampo dei sardi e privarsene equivarrebbe ad un suicidio, visto che il Cagliari sta lottando per non retrocedere ed ha bisogno di tutti i tuoi talenti.

A proposito di talenti. Marco Sau, autore di sette reti in campionato, sembra aver suscitato l’interesse della Fiorentina di Montella. I suoi gol e il suo lavoro per la squadra hanno stregato l’ex areoplanino e la dirigenza viola ma per questa sessione di mercato è tutto fermo. Cellino non vuole privarsi del giovane attaccante, uno dei pochi in casa Cagliari a gonfiare la rete. Se ne riparlerà a Giugno.

Sul fronte acquisti è chiaro che ai sardi serva un terzino sinitro affidabile. Le prestazioni di Avelar lasciano a desiderare ed il giovane Nicola Murru sembra ancora troppo acerbo per la massima Serie. Tuttavia è un ’94. Ha ancora molto da imparare. Si è parlato di un possibile ritorno di Agostini, ma sono solo voci. Tornando ai difensori, rifiutata un’offerta di 4 milioni per Lorenzo Ariaudo dagli ucraini del Dnipro. Piccoli passi in avanti verso la salvezza.

Francesco Pietrella

Share Button