Antonio Foccillo

Calciomercato Inter: Istanbul in festa, Wesley Sneijder ufficiale al Galatasaray

Calciomercato Inter: Istanbul in festa, Wesley Sneijder ufficiale al Galatasaray
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

7,5 milioni più bonus all'Inter e 5 più bonus al giocatore per tre anni. Ora al via la caccia ai rinforzi per Stramaccioni

MILANO, 20 GENNAIO – La telenovela dell’anno è finalmente terminata: Wesley Sneijder è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. Dopo un incontro fiume avvenuto in queste ore tra il giocatore, il suo procuratore e alcuni intermediari turchi, l’accordo è stato finalmente raggiunto. Ad annunciarlo è stato un Twitt del Galatasaray.

LE CIFRE –  L’Inter riceverà 7,5 mln di euro più bonus legati ai risultati raggiunti dal Galatasaray nei prossimi anni. Sneijder ha firmato un contratto triennale da 5 mln annui più bonus legati alle prestazioni e ai goal. Raggiante il presidente Unal: ”Ce lo meritiamo, sono contentissimo”

Domani mattina il genio di Utrecht svolgerà le consuete visite mediche. Nel pomeriggio la presentazione alla stampa turca.

Nelle prossime ore Ausilio chiuderà per Schelotto dell’Atalanta, elemento imprescindibile per colmare il vuoto sulla corsia esterna. Il dt Marco Branca affronterà un lungo viaggio transatlantico per sferrare l’ultimo assalto al centrocampista del Corinthians Paulinho.

Si conclude cosi una delle vicende più complesse di questa sessione di mercato e con la partenza dell’olandese possono finalmente decollare le trattative per rinforzare la rosa nerazzurra.

a cura di Antonio Foccillo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *