Massimiliano Riverso

Calciomercato Inter, il giallo Wesley Sneijder. Mourinho lo vuole al Psg

Calciomercato Inter, il giallo Wesley Sneijder. Mourinho lo vuole al Psg
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 18 GENNAIO – Il vero giallo di questa sessione di calciomercato è il passaggio di Wesley Sneijder al Galatasaray. Secondo la stampa turca il genio di Utrecht avrebbe chiesto al suo compagno di squadra Dirk Kuyt, attualmente in forza al Fenerbache, delle informazioni sulla città di Istanbul.

La dirigenza del club turco però sarebbe ormai stanca dei tentennamenti del giocatore, infatti il contratto offerto dal presidente Aysal sarebbe superiore a quello che lega Sneijder alla società nerazzurra, pertanto non è da escludere che la trattativa possa concludersi con un nulla di fatto. In quel caso Wes rimarrebbe all’Inter, infatti il Liverpool non sembrerebbe intenzionato a fare delle offerte per avere il fuoriclasse olandese. E spunta un’ipotesi, ma solo per giugno, che vede Sneijder vicino al Psg qualora il suo ex tecnico Jose Mourinho dovesse approdare sulla panchina dei transalpini al posto di Carlo Ancelotti.

Intanto sembra che il presidente dell’Inter Massimo Moratti non abbia gradito la gestione del caso Sneijder da parte del direttore tecnico Marco Branca, colpevole secondo il petroliere della Saras di aver esacerbato troppo i toni con il giocatore portando Wes alla richiesta di una buonuscita, che ha letteralmente ibernato le trattative per il passaggio dell’olandese al Galatasary.

A cura di Vincenzo Arnone e Massimiliano Riverso

Share Button