Massimiliano Riverso

Sportcafe Tg24: Juventus su Hernanes, l’Inter vuole Kakà. L’edizione del 16 Gennaio

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

IL PUNTO SUL MERCATO DELLA JUVENTUS – Cominciamo dalla Juventus, il mercato dei bianconeri continua a essere bloccato dal problema attacco. La trattativa per portare Immobile a Torino al momento è in stand-by. Beppe Marotta infatti aspetterà fino alla fine della settimana per una risposta dall’entourage di Drogba e dall’Athletic Bilbao

IL PUNTO SUL MERCATO DELLA LAZIO – Passiamo a parlare proprio dei biancocelesti. Lampard rimane un sogno che, attualmente, è difficile da realizzare. Si battono quindi altre strade. Una porta a Granit Xhaka, centrocampista svizzero del Borussia Moenchengladbach, già cercato dalla Lazio in estate

IL PUNTO SUL MERCATO DEL NAPOLI – Si muove ancora sul mercato anche il Napoli di De Laurentiis. Dopo Armero e Calaiò, manca ancora un tassello in difesa, in attesa della sentenza di secondo grado sulle squalifiche di Grava e Cannavaro. Oggi a Milano è previsto un incontro con la dirigenza del Porto per trattare il difensore Rolando.

IL PUNTO SULLE MILAN – Le trattative sono caldissime anche sulle due sponde di Milano. Nelle ultime ore si fa strada per il Milan l’ipotesi di un ritorno di David Beckham in rossonero ma ci sarà da battere la concorrenza del Paris Saint Germain di Ancelotti. Intanto sul fronte allenatore, la conferma di Allegri per il prossimo anno si allontana ulteriormente. . Ecco quindi la possibile bomba con Josè Mourinho che potrebbe approdare a Milanello.

IL PUNTO SULL’INTER – Ma in casa Inter sembrano pronti a restituire il favore ai cugini con uno sgarbo di altrettanto valore simbolico. Ernesto Bronzetti sarebbe stato inviato a Milano dalla dirigenza del Real per trattare con Marco Branca il possibile passaggio di Kakà in nerazzurro.

A cura di Massimiliano Riverso e Vincenzo Arnone

Share Button