Antonio Foccillo

Calciomercato Siena: a giorni il clamoroso ritorno di ”Zè Love” e i nomi per l’attacco

Calciomercato Siena: a giorni il clamoroso ritorno di ”Zè Love” e i nomi per l’attacco
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Genoa e Vasco non trovano l'accordo per il giocatore che potrà tornare in prestito al Siena

Ze EduardoSIENA,16 AGOSTO – Dopo la cessione di Calaiò al Napoli e la sicura partenza di Larrondo, la società senese è a lavoro per rafforzare il reparto avanzato. Ad aiutare il ds Antonelli potrebbe essere il ritorno di Zè Eduardo, rinominato dai tifosi Zè Love.

NUOVO PRESTITO DAL GENOA – Il calciatore brasiliano, prestato a inizio stagione ai senesi dal Genoa, è infatti sulla via del ritorno in Italia, dopo che la società di Preziosi e il Vasco da Gama, non sono riusciti a trovare un accordo per la permanenza del giocatore in Sud America. Ad inizio stagione, il Siena aveva dato il suo assenso alla rescissione del contratto di prestito per permettere a Zè Eduardo di vestire la maglia del Vasco. Venendo meno l’accordo tra quest’ultimo e il Genoa, l’attaccante può tornare a Siena.

I NOMI PER L’ATTACCO –   Sul taccuino di Antonelli il nome di Zè Eduardo va ad aggiungersi ad una lista che vede in cima Nicola Pozzi della Sampdoria. L’arrivo in estate di Maxi Lopez e l’espolosione di Icardi, hanno convinto la società a lasciar partire l’ex attaccante del Milan, molto stimato dal tecnico Iachini. Sempre viva poi la pista che porta a Livaja dell’Inter. L’interesse del Siena è concreto, ma il giovane attaccante nerazzurro è sempre al centro della trattativa che dovrebbe portare Schelotto all’Inter. Verosimilmente se ne saprà di più non appena si sbloccherà la vicenda Sneijder.

a cura di Antonio Foccillo

Share Button