Massimiliano Riverso

Calciomercato Juventus: Drogba, Llorente e Lisandro Lopez, la lista dei desideri di Marotta

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

TORINO, 16 GENNAIO – Drogba, Llorente e Lisandro Lopez. Tre nomi in cima alla lista dei desideri di Beppe Marotta e tre ultimatum con scadenza fissata al 25 gennaio. Il “pip-player” al momento più vicino alla Vecchia Signora resta l’attaccante argentino Lisandro Lopez, il Lione sta vagliando l’offerta di 10 milioni di euro formulata dalla società bianconera. In caso di esito negativo l’uomo mercato della Juventus opterà per il piano B, portando a Vinovo uno tra Gabbiadini e Immobile.

In pole l’attaccante napoletano, ma l’accordo con il Genoa è tutt’altro che in discese. Preziosi vorrebbe cedere la sua metà subito e chiede 4,5 milioni di euro, Marotta punta invece a prendere l’ex Pescara per sei mesi e poi discutere e trattare a giugno la comproprietà. Il patron del Grifone potrebbe cedere solo con il mantenimento della compartecipazione e prestito di Padoin al Genoa fino al termine della stagione.

Ciro Immobile è entusiasta del possibile approdo sotto la Mole Antonelliana, ma dovrà attendere gli sviluppo dell’infinito caso top player

 

Share Button