Modestino Picariello

Calciomercato Inter: si allungano i tempi per Sneijder

Calciomercato Inter: si allungano i tempi per Sneijder
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tutti gli ultimi aggiornamenti sull'addio di Sneijder all'Inter

Wesley Sneijder: si complica la sua telenovela

Wesley Sneijder: si complica la sua telenovela

MILANO, 15 GENNAIO – Ore di tensione in casa Inter: ad un passo dalla chiusura, la trattativa tra Wesley Sneijder e il Galatasaray si è improvvisamente arenata; il fantasista si è preso del tempo del decidere e dietro le quinte si scatena una valanga di ipotesi.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI – Sembrava fatto il matrimonio tra l’olandese e i turchi: la squadra di Terim premeva, ma la firma e l’addio all’Italia sembravano questione di ore. Invece domenica, prima di Inter-Pescara, Sneijder spiazza tutti  “Va tutto bene – conferma il fantasista – ma è una decisione importante e non è detto che si firmi lunedì”. Al Galatasaray, che aveva volutamente stretto i tempi, le parole non sono andate giù e ora sembra aver mollato la presa. “Non siamo la seconda squadra di nessuno!” ha sbottato Terim sull’argomento e già si segnalano interessamenti da Istanbul su altri trequartisti. Contemporaneamente, Cassano invitava l’olandese a scaldarsi insieme alla squadra, segno del grande attaccamento dei nerazzurri al loro campione.

MISTERIOSI CINGUETTII – Sneijder decide di chiudersi in se stesso ed allora ad aggiornare la situazione, ieri, di pensa la moglie, Yolanthe Cabau, ovviamente su twitter, il mezzo di comunicazione preferito dalla coppia: “Qualcuno sta giocando in maniera sporca, presto tutti saprete” ed il riferimento alla dirigenza nerazzurra è tutt’altro che casuale. Ma intanto si infittiscono i dubbi: Yolanthe non lascia trasparire nulla, ama Milano ed Istanbul, ma l’unica decisione che conta è quella di Wes, del quale è anche lei in attesa.

ALTERNATIVA FATTA IN CASA – Intanto oggi l’agente di Sneijder, che doveva essere a Milano, non si è presentato (previsto per domani un nuovo incontro). Un agente del Galatasaray ha incontrato il giocatore e l’Inter si è cautelata riscattando dal Modena la metà del giovane centrocampista Benassi (già per metà dell’Inter) per circa un milione di euro. Il cerchio intorno all’olandese torna a stringersi: che sia la volta buona per la chiusura dell’affare?

Modestino Picariello

Share Button