Massimiliano Riverso

Calciomercato Roma, a caccia di un terzino destro. Il punto sulle trattative

Calciomercato Roma, a caccia di un terzino destro. Il punto sulle trattative
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ROMA, 12 GENNAIO – Il direttore sportivo della formazione giallorossa, Walter Sabatini, in queste ore è a Milano per rafforzare la rosa.
L’obiettivo principale è quello di un terzino destro che non abbia un costo eccessivo. I nomi trapelati sono quelli di Mattia Cassani, che non trova molto spazio nella Fiorentina e Gaetano Berardi, il giovane calciatore svizzero in forza alla Sampdoria.

GIOVANI INTERESSANTI –  Sempre attenta nei confronti di giovani interessanti, la società capitolina visiona con attenzione il centrocampista Nicola Bellomo già seguito da Inter e Fiorentina, ed il suo compagno di squadra e di reparto Cristian Galano, entrambi in forza ai galletti del Bari.

MERCATO VERDEORO – Giallorossi molto attivi anche sul versante brasiliano: il nome caldo è quello Fabio Santos, del Vasco da Gama, soprattutto dopo la sponsorizzazione dell’agente FIFA Cicchetti.

L’affare potrebbe essere concluso a Giugno, perché il calciatore è extracomunitario ed è impegnato nel campionato Sudamericano under 20. Nonostante la giovane età, il difensore brasiliano sembra essere già maturo e potrebbe essere utile alla causa giallorossa fin dalla prossima stagione.

La società capitolina dopo l’affare Marquinhos della scorsa estate, tenterà di bissare il colpo con questo giovane difensore, già paragonato a Dedé, cercato da molti club europei.

Matteo Lombardi

Share Button