Azio Agnese

Palermo, Dossena si presenta: “Sono qui per salvarci, lotteremo su ogni pallone”

Palermo, Dossena si presenta: “Sono qui per salvarci, lotteremo su ogni pallone”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il nuovo acquisto si presenta ai tifosi. Ha scelto la maglia numero 8 che fu di Giulio Migliaccio

Andrea Dossena al Palermo

Andrea Dossena al Palermo

PALERMO, 11 GENNAIO – Dopo tanta attesa e qualche alone di mistero attorno alla trattativa, finalmente Andrea Dossena si presenta ai tifosi rosanero. Arrivato dal Napoli, che per beffa del destino affronterà domenica con la maglia del Palermo, il laterale sinistro spiega i motivi che l’hanno spinto ad accettare l’offerta del Palermo che in questo momento naviga in cattive acque visto che si trova in penultima posizione con appena 15 punti in classifica.

 

“HO SUBITO ACCETTATO I ROSA..” – Apre con questa affermazione la conferenza stampa di presentazione il neo acquisto rosanero: “Motivazioni ne ho da vendere, il blasone della squadra è tale che siamo obbligati a risalire al più presto in classifica, dobbiamo fare almeno 25 punti nel ritorno, servirà cattiveria agonistica. Ringrazio la dirigenza per la fiducia, devo ritrovare il ritmo partita, su di me ci sono tante aspettative, mi piacciono le responsabilità. Spero di rimanere in questa città a lungo.”

“A NAPOLI HO PATITO LA CONCORRENZA…” – Inoltre parla della sua avventura terminata in maglia azzura: “A Napoli sono stato bene, non mi è mancato niente, ma forse negli ultimi mesi è mancata un po’ di fiducia nei miei confronti ed ho accusato il colpo”

IL DESTINO BEFFARDO – Proprio domenica il Palermo farà visita al Napoli, ex squadra di Dossena: “Domenica avrò subito di fronte i miei ex compagni, sarà strano, dovremo lasciare loro pochi spazi, possiamo farcela ma possiamo farcela. Sono una squadra molto forte ma ho visto che ci stiamo preparando bene e speriamo di far punti utili alla salvezza.”

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Share Button