Massimiliano Riverso

Sportcafe Tg24: Sneijder domani ufficiale al Galatasaray, Lisandro Lopez verso la Juventus

Sportcafe Tg24: Sneijder domani ufficiale al Galatasaray, Lisandro Lopez verso la Juventus
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 11 GENNAIO – In chiusura la trattativa che sta portando Wesley Sneijder al Galatasaray. Søren Lerby, agente del fuoriclasse olandese, ha dichiarato alla stampa turca che l’operazione potrebbe concludersi nella notte italiana: “I colloqui sono iniziati da ieri e oggi è arrivato anche un delegato del club per incontrarlo. Anche suo fratello sta recitando una parte attiva, parlando con la società turca. Adesso la decisione spetta a lui, nel calcio tutto è possibile, ma la Turchia sta diventando una meta molto calda. Se tutto va bene, l’affare si può anche chiudere. Domani ci sveglieremo e tutto sarà più chiaro“.

Il club turco avrebbe messo gli occhi anche sul centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. L’offerta ufficiale di 15 milioni di euro è stata rispedita al mittente dall’ad rossonero Adriano Galliani, che reputa il talento ghanese incedibile. L’arrivo di Sneijder ai giallorossi del Bosforo potrebbe tuttavia spingere l’amico rossonero ad un clamoroso trasferimento ad Istanbul.

In casa Juventus sembra raffreddarsi la pista che porta a Didier Drogba. Le richieste dell’attaccante ivoriano e l’intromissione di Roman Abramovic stanno costringendo Marotta a volgere lo sguardo verso altri lidi. Il nome nuovo è quello di Lisandro Lopez, argentino classe 83′ del Lione, che tramite i suoi agenti si è detto disponibile ad un trasferimento a Torino.

Share Button