Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: il Chelsea di Abramovich su Drogba

Pubblicato

|

MILANO, 11 GENNAIO (ATA HOTEL EXECUTIVE) – Continua il pressing della Juventus su Drogba ma c’è da registrare anche il rinnovato interesse dell’ex squadra dell’ivoriano, il Chelsea di Roman Abramovich. La crisi di risultati dei Blues avrebbe convinto la dirigenza ad avviare i contatti con gli agenti del giocatore.

Un ritorno di Drogba a Stamford Bridge porterebbe poi a una tregua con i tifosi, che continuano a contestare platealmente e duramente il tecnico Benitez. La strategia juventina però è chiara: nessuna asta. Qualora Drogba non dovesse approdare a Torino, si punterà tutto sull’arrivo anticipato di Fernando Llorente.

Nel caso in cui l’Athletic Bilbao ostacoli il passaggio de “El Rey Leon” – la formazione basca non intende anticipare la cessione gennaio pur sapendo di perderlo a parametro zero pronto il piano di emergenza. Il nome nuovo è quello di Lisandro Lopez, attaccante classe ’83 del Lione in scadenza nel 2014. Beppe Marotta ha scoperto che Lopez potrebbe liberarsi con un anno di anticipo dalla formazione transalpina, pertanto ne potrebbe approfittare per accontentare le richieste di Antonio Conte in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions.

V.A.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending