Massimiliano Riverso

Calciomercato Inter: la Turchia nel futuro di Wesley Sneijder

Calciomercato Inter: la Turchia nel futuro di Wesley Sneijder
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Un'offerta di ben 15 milioni di euro sarebbe arrivata sulla scrivania di Adriano Galliani per Kevin Prince Boateng

MILANO, 11 GENNAIO (ATA HOTEL EXECUTIVE) – Ci sarà la Turchia nel futuro di Wesley Sneijder. L’Inter ha infatti accettato l’offerta da dieci milioni di euro avanzata dalla dirigenza del Galatasaray.

Per il giocatore è pronto un contratto più remunerativo di quello che lo lega attualmente alla società nerazzurra e sarà costituito da una parte fissa e da una parte legata a dei bonus per il raggiungimento di alcuni obiettivi.

Wesley ormai è accerchiato, entro lunedì la risposta definitiva al Galatasaray.

Ma i turchi non sembrano intenzionati a limitarsi solo all’acquisto di Sneijder. Notizia di oggi, che troverete anche su SportCafe24.com, è l’interessamento sempre del Galatasaray nei confrnti di Kevin Prince Boateng.

Un’offerta di ben 15 milioni di euro sarebbe arrivata sulla scrivania di Adriano Galliani e non è detto che la dirigenza rossonera la rifiuti. Il giocatore, inoltre, sarebbe propenso a lasciare l’Italia anche a causa del brutto episodio di razzismo che lo ha riguardato durante l’amichevole Pro Patria-Milan. Un altro incentivo al trasferimento sarebbe di ordine contrattuale. Il rinnovo con i rossoneri si è infatti arenato sulla differenza di ben un milione e mezzo di euro l’anno tra la proposta della società e la richiesta del Nazionale ghanese.

L’ultima chicca riguarda Mario Balotelli. Il ragazzo di Palermo cresciuto nelle giovanili nerazzurre e ormai al dessert con Roberto Mancini, allenatore del Manchester City. Le parole di Piero Ausilio confermano il ritorno di fiamma della Beneamata: “Se il City lo vende noi ci siamo, abbiamo un diritto di prelazione sulla cessione”. Un messaggio importantissimo che rimette l’Inter in pista, dopo l’ipotesi Milan e l’apprezzamento di Mazzarri.
V.A.

Share Button