Redazione

Calciomercato Genoa: arriva Thomas Manfredini

Calciomercato Genoa: arriva Thomas Manfredini
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Chiuso lo scambio con l’Atalanta, ai nerazzurri Canini. L’infortunio di Vargas apre la caccia all’ala: Schelotto e Sculli sul taccuino di Preziosi

GENOVA, 9 GENNAIO – Affare concluso. Thomas Manfredini è il nuovo centrale difensivo del Genoa. Definito lo scambio con Michele Canini che, arrivato in estate dal Cagliari, non ha mai trovato molto spazio nell’undici titolare. L’arrivo del centrale atalantino potrebbe accelerare la cessione di Granqvist per cui la Dinamo Kiev ha già presentato l’offerta da 7.5 milioni di euro.

CACCIA ALL’ALA – Nell’ambito della trattativa per il difensore, Preziosi ha provato ad intavolare con il dg Marino un discorso per l’ala Schelotto, che preferisce però la soluzione Inter. L’acquisto di un’ala è prioritario per il Genoa che dovrà fare a meno per 45 giorni di Juan Manuel Vargas, infortunato al retto femorale della coscia sinistra. Oltre all’italo-argentino dell’Atalanta, gli occhi di Preziosi puntano a Franco Brienza del Palermo (già richiesto dal Verona) e a un altro ritorno dopo quello di Floro Flores: quello di Giuseppe Sculli, della Lazio, ma ai margini della squadra.

KUZMANOVIC – Dopo l’acquisto di Matuzalem, per il centrocampo genoano si pensa a Kuzmanovic, l’ex viola è in scadenza di contratto con lo Stoccarda e potrebbe arrivare da subito a Pegli per 1 milione di euro. Sul giocatore c’è da battere la concorrenza del Napoli e della Lazio.

Share Button