Redazione

Calciomercato Pescara, rinforzo a centrocampo: arriva Gaetano D’Agostino

Calciomercato Pescara, rinforzo a centrocampo: arriva Gaetano D’Agostino
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Gaetano D'Agostino primo colpo del Pescara targato Delli CarriPESCARA, 8 GENNAIO – Dopo Bianchi Arce il Pescara mette a segno un ottimo colpo per il centrocampo: il direttore sportivo Daniele Delli Carri ha definito con il Siena il passaggio in Abruzzo di Gaetano D’Agostino, centrocampista classe ’82 finito ai margini della squadra con la gestione Cosmi.

La notizia è nell’aria da qualche giorno e ancora manca l’ufficialità, ma l’ex giocatore dell’Udinese può già essere considerato a tutti gli effetti un giocatore biancazzurro. Il Pescara, dopo aver battuto la concorrenza del Torino, si è assicurato un pezzo pregiato per il proprio centrocampo, un reparto che al momento vanta al suo interno alcuni elementi di sicuro valore e tante belle scoperte.

In mezzo al campo Bergodi ha ora l’imbarazzo della scelta. Dopo aver ritrovato Romulo Togni, mattatore a Catania, l’ex allenatore del Modena può far giostrare Bjarnason dietro le punte, far spaziare Quintero e ora anche D’Agostino. Colucci e Blasi sono sul piede di partenza, ma il reintegro di almeno uno dei due potrebbe rappresentare un ulteriore acquisto sul mercato. Con D’Agostino il processo di rafforzamento del Pescara sta iniziando e, per ora, non accenna a fermarsi.

Nicolò Bonazzi

Share Button