Azio Agnese

Calciomercato Catania: Lodi non si muove. Morimoto raggiunge Zenga a Dubai

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La dirigenza etnea punta a sfoltire la rosa. Nel frattempo arriva il vice Bergessio

Francesco Lodi obiettivo di mercato dell'Inter

Francesco Lodi

CATANIA, 8 GENNAIO – Il mercato del Catania per ora è tutto concentrato a sfoltire la rosa, facendo cassa ma soprattutto cercando di resistere agli attacchi delle big, sempre alla ricerca degli uomini migliori allenati da Maran.

Lodi (che nel frattempo è stato squalificato per 3 giornate) è ricercato con insistenza dall’Inter che vorrebbe affidargli le chiavi del centrocampo neroazzurro, Gomez è ambito dalla Fiorentina, Bergessio dal Napoli e anche Barrientos ha molto mercato specialmente all’estero. Ma come hanno ribadito più volte sia Pulvirenti che Gasparin, a gennaio non si muoverà nessuno…

Realtà o pretattica della dirigenza rossoazzurra per far aumentare il prezzo?

CAPITOLO CESSIONI – E’ ufficiale il trasferimento del giapponese Morimoto alla squadra dell’Al Nasr allenata da Walter Zenga e dove milita anche l’ex capitano rossoazzurro Mascara. Il prossimo della lista a lasciare la città etnea è Ricchiuti che potrebbe accasarsi alla Nocerina in Prima Divisione.

IN ARRIVO IL VICE BERGESSIO – Dall’Argentina danno per concluso l’affare che porterà in Sicilia l’attaccante dei Rangers Talca Milton Caraglio. L’ufficializzazione della trattativa si avrà solo dopo aver liberato un posto da extra comunitario.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Share Button