Fabio Pengo

Juventus, la squadra tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Marchisio

Juventus, la squadra tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Marchisio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Infortunio Marchisio meno grave del previstoVINOVO, 7 GENNAIO – Buone notizie per tutti i tifosi bianconeri che tireranno un grosso sospiro di sollievo sapendo che Claudio Marchisio non verrà sottoposto ad alcun tipo di intervento dopo la brutta botta subita ieri durante la partita contro la Sampdoria persa per 2-1.

Il centrocampista bianconero, uscito nel finale di gara con l’aiuto dei soccorsi fuori dal campo dopo un contrasto con il numero 13 doriano, ha ricevuto notizie rassicuranti dai risultati della risonanza magnetica: ” Meno male…niente di grave! Domani quando sarò al campo saprò dirvi di più! Peccato per oggi, abbiamo davvero sprecato una grande occasione, giocando non a Juve. Ci rifaremo“. Questo è cio che ha scritto sul proprio profilo Facebook il giocatore.

Sebbene si sia esclusa la lesione ai legamenti del ginocchio dovrà rimanere a riposo almeno due o tre settimane per smaltire la brutta botta e così facendo dovrà saltare l’impegno contro il Milan nella Tim Cup e la trasferta al Tardini contro il Parma. 

Fabio Pengo

Share Button