Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Inter: Moratti scommette su Prandelli

Pubblicato

|

MILANO, 23 APRILE – All’indomani del pareggio di Firenze, iniziano a delinearsi nuovi scenari in casa Inter. Secondo l’indiscrezione riportata dalla redazione di Sky Sport, Moratti avrebbe scelto Cesare Prandelli come allenatore per la prossima stagione. Una notizia da confermare, ma che se fosse vera, avrebbe del clamoroso.

CESARE DOPO EURO 2012 – L’entourage nerazzurro, composto dal presidente Moratti più il direttore tecnico Marco Branca e Piero Ausilio, si sarebbero già seduti a tavolino per studiare la strategia da intraprendere. Prandelli ha un contratto che lo lega alla nazionale italiana fino al 2014 e per liberarlo bisognerebbe trovare un compromesso con la FIGC. Una trattativa complessa, ma non impossibile.

CAPITOLO STRAMA – Stramaccioni per il momento ha convinto tutti (presidente, società, tifosi) ma la sua permanenza per la prossima stagione non è affatto certa. Proprio in questo senso, sembrerebbe prendere quota l’opzione Prandelli.Tuttavia ci sarebbero dei dubbi legati anche alla scelta Prandelli, soprattutto per quanto concerne la programmazione.

Michele Lestingi

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending