Modestino Picariello

Calciomercato Milan: tra Pato, Robinho e Stekelenburg

Calciomercato Milan: tra Pato, Robinho e Stekelenburg
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Possibile l'arrivo del nazionale olandese, che non trova più spazio.

Pato e Robinho: entrambi via dal Milan?

Pato e Robinho: entrambi via dal Milan?

MILANELLO, 31 DICEMBRE – Sarà pure solo la sessione invernale, ma il calciomercato del Milan preannuncia rivoluzioni che aprono scenari interessanti non solo in attacco ma perfino per il ruolo dell’estremo difensore.

DAL BRASILE… – L’affare Pato sembra ormai concluso, e più delle cifre, ancora incerte, a parlare sono gli atteggiamenti: il giovane brasiliano ha svolto l’ultimo allenamento in palestra a Milanello e, uscendo dalla struttura, non ha salutato i tifosi, segno abbastanza evidente di un disagio e di una frattura con l’ambiente ormai insanabili.

Capitolo Binho: in Brasile si tratta ad oltranza con diverse squadre e l’obiettivo sembra addirittura quello di svendere il giocatore per liberarsi del suo pesante ingaggio. Non per niente l’attaccante ha ricevuto il permesso dalla società di prolungare le sue vacanze in Brasile, luogo dove si trova anche Adriano Galliani, impegnato anche lui a trattare con gli acquirenti dei due.

…E DA ROMA – Ma la voce più clamorosa delle ultime ore arriva dalla Capitale: Zeman, soddisfatto da Goicoechea, starebbe valutando la cessione del portiere olandese ed il Milan pensa a lui per dare un po’ di stabilità in un ruolo negli ultimi tempi mal presidiato da Abbiati. Molti tasselli andrebbero al proprio posto: Amelia andrebbe alla Roma come contropartita, i giallorossi non perderebbero Stekelenburg a zero come succederebbe tra sei mesi e il Milan troverebbe una sicurezza in porta come non capitava da anni. Ma il calciomercato è pronto a partire e molte sorprese devono ancora arrivare.

Focus Calciomercato

+ Calciomercato Juventus: Peluso firma il 2 gennaio, Diakité colpo a sorpresa
+ Calciomercato Milan: bye bye papero. Pato ha scelto il Corinthians

Modestino Picariello

Share Button