Azio Agnese

Calciomercato Catania: Si cerca il vice Bergessio

Calciomercato Catania: Si cerca il vice Bergessio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Oltre a cercare un attaccante, la dirigenza etnea dovrà cercare di confermare i giocatori più importanti

Gonzalo Bergessio

Gonzalo Bergessio

CATANIA, 31 DICEMBRE – La dirigenza catanese è già a lavoro in vista dell’apertura del mercato di riparazione. La squadra rossoazzura ha poco da rintoccare, anzi dovrà stare attenta a resistere agli attacchi delle big; Maran sta sfruttando al massimo le doti dei giocatori in rosa e la classifica sorride alla squadra etnea (in decima posizione con 25 punti). L’unico tassello che manca alla rosa è un attaccante che all’occorrenza possa sostituire Bergessio; una volta trovato il sostituto si penserà a sfoltire la rosa.

IN ATTACCO I SOLITI NOMI – Il vice Bergessio potrebbe arrivare da Torino, infatti la società catanese è interessata agli attaccanti granata Sgrigna e Meggiorini. Non è da escludere che nella trattativa per portare uno dei due attaccanti a Catania venga inserito Morimoto, molto gradito a mister Ventura. Ma ci sono voci dall’Argentina che vogliono ancora aperta la trattativa per portare alle pendici dell’Etna l’attaccante del Rangers de Talca Milton Caraglio, resta solamente da aumentare la prima offerta fatta agli argentini e il giocatore potrà volare destinazione Catania.

ALMIRON RICHIESTO – Il centrocampista argentino, cosi come molti giocatori della rosa del Catania, è richiesto da mezza serie A. Ci sarebbe il Genoa intenzionato a portare il giocatore in Liguria ma a meno di offerte clamorose non si muove, stesso discorso vale per Gomez, Lodi e Marchese che hanno suscitato l’interesse di molte squadra ma per la sessione di gennaio non dovrebbero lasciare i rossoazzurri.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Share Button