Azio Agnese

Calciomercato Palermo: Dopo Aronica in arrivo altri colpi

Calciomercato Palermo: Dopo Aronica in arrivo altri colpi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo l'ingaggio del difensore, Lo Monaco prova a chiudere altri colpi che rafforzerebbero la squadra rosanero.

Aronica
PALERMO, 31 DICEMBRE – Adesso è ufficiale, Salvatore Aronica è un giocatore del Palermo, il giocatore ormai ex Napoli e palermitano di nascita ha firmato ieri il contratto che lo legherà alla squadra rosanero fino al 2015. Ma Lo Monaco non si ferma ed ha già in mente nuovi colpi per portare il Sicilia giocatori adatti al modulo di Gasperini, che possano tirare fuori la squadra dalla zona retrocessione. Molte le trattative in cantiere:

ALTRO ARRIVO DA NAPOLI? – Dopo Aronica, dalla squadra partenopea potrebbe arrivare anche il laterale sinistro Dossena che quest’anno ha trovato poco spazio in campionato. La trattativa è ben avviata ma il bene placido arriverà solamente dopo la conferma dell’acquisto da parte del Napoli di Armero dall’Udinese.

E L’ATTACCO…? – Per il ruolo di punta, come dichiarato ieri da Lo Monaco, si segue sempre Immobile, come abbiamo più volte ribadito c’è già l’accordo con il Genoa (ma anche il benestare della Juve visto che detiene il 50% del cartellino), adesso spetta solo al giocatore accettare o meno la destinazione siciliana, cosa probabile visto gli ultimi screzi avuti la tifoseria del Grifone. Oltre ad Immobile, la dirigenza rosanero ha fatto un sondaggio con la Roma per Nico Lopez, attaccante classe 1993, ma la società capitolina è disposta a cedere il giocatore solo in prestito, formula non gradita al Palermo che vorrebbe il giocatore almeno in comproprietà. Sempre per il reparto offensivo, emissari del Palermo sono volati in Spagna per cercare di convincere il fantasista argentino Diego Buonanotte attualmente al Malaga, già nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

IN ARRIVO ANCHE SORRENTINO ? – Come confermato dallo stesso giocatore c’è l’offerta del Palermo che per avere il forte portiere clivense avrebbe offerto 1 milione di euro più l’intero cartellino di Ujkani. Campedelli ha fatto sapere che darà a breve una risposta a Lo Monaco.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Share Button