Connect with us

Pescara

Marco Di Vaio potrebbe tornare in Italia, il Pescara è sulle sue tracce

Pubblicato

|

marco-di-vaio-montrealPESCARA, 27 DICEMBRE – Sarebbe il colpo da novanta, l’attaccante che manca e che porterebbe quel quantitativo di reti ideale per portare a casa la salvezza. Marco Di Vaio sembra destinato a lasciare il Montreal Impact per tornare in Italia: l’ex bandiera del Bologna, dopo l’addio al calcio italiano era migrato verso lidi più esotici e il Canada lo aveva accolto con gioia. La sua avventura, però, sembra arrivata ai titoli di coda dopo qualche rete segnata e dopo tante belle prestazioni. Ecco quindi che potrebbero aprirsi scenari di mercato impensabili fino a qualche mese fa.

Perchè proprio il Pescara? I tifosi biancazzurri hanno il diritto di essere felici visti i buoni rapporti fra Di Vaio e l’attuale tecnico abruzzese Cristiano Bergodi. I due, infatti, sono stati compagni di squadra nella Lazio nella seconda metà degli anni ’90: Bergodi era uno dei pilastri della squadra biancoceleste mentre Di Vaio era un giovanotto di belle speranze con una carriera di grandi gioie spalancata davanti a sè. I rapporti fra i due furono buoni sin da subito e proprio questo fattore potrebbe fungere da collante fra il Pescara e l’attaccante del Montreal.

Il presidente Sebastiani potrebbe fare un pensierino sull’acquisto del giocatore ma, per ora, quel che è certo è che in attacco qualcosa cambierà. Jonathas e Abbruscato sono sul piede di partenza mentre Celik dovrà decidere cosa fare insieme al suo procuratore. In avanti mancano i gol salvezza visto che il capocannoniere della squadra è Weiss con soltanto tre reti all’attivo. Nell’attesa di scoprire i movimenti di mercato, il Pescara potrebbe piazzare il colpo del mercato. E se tutto dovesse andare per il verso giusto in Abruzzo molti tifosi avrebbero un motivo in più per sorridere.

Nicolò Bonazzi

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER