Azio Agnese

Calciomercato Palermo: Immobile sempre più vicino

Calciomercato Palermo: Immobile sempre più vicino
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L'attaccante ad un passo dai rosanero che intanto hanno praticamente chiuso per Aronica

Ciro Immobile, obiettivo di mercato del Palermo

Ciro Immobile attaccante del Genoa

PALERMO, 20 DICEMBRE – Sembra essere ad un passo dalla conferma la trattativa che porterà Ciro Immobile, capocannoniere nello scorso campionato di B, a vestire la maglia rosanero del Palermo. Le due società sembrano aver trovato l’accordo sulla base di uno scambio che prevede il trasferimento di Pisano in terra ligure. Alla trattativa ha dato il suo bene placido anche la Juventus, titolare della metà del cartellino del giocatore campano. Sempre sulla base di questo scambio dovrebbe concretizzarsi anche il ritorno in maglia rosanero di Cesare Bovo che a Genova non è riuscito a dimostrare il suo vero valore.

CAVALLI DI RITORNO? – A parte il probabile ritorno di Bovo, la dirigenza rosanero sta trattando con il Parma il difensore Zaccardo che a Palermo ha lasciato un buon ricordo. La trattativa è in fase di sviluppo e non è detto che non possa concretizzarsi nei prossimi giorni. Ma oltre questi nomi ci potrebbe essere un altro ritorno in maglia rosanero, si tratta di Emiliano Viviano, attualmente alla Fiorentina, il portiere sembrerebbe non aver convito a pieno lo staff tecnico di Montella anche a causa delle condizioni precarie di salute dovute sempre al ginocchio operato circa un anno e mezzo fa.

OFFERTE DALL’UCRAINA – In questi giorni sono giunte voci di un possibile interessamento da parte della Dinamo Kiev per Josip Ilicic, ma il procuratore del giocatore ha smentito qualsiasi tipo di trattativa, confermando comunque l’interesse da parte della squadra ucraina, tuttavia il suo assistito non si sente di abbondare la città e la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.

ARONICA, CONTRATTO FINO AL 2015 – Non può esserci ancora l’ufficialità ma è praticamente sicura la firma del giocatore, originario proprio di Palermo, al contratto che lo legherà alla società di Viale del Fante fino al giugno del 2015 nonostante la veneranda età di 34 anni del difensore in forza in questo momento al Napoli.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Share Button