Redazione

Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti: notte di fuoco a Madrid, Irina Shayk furiosa

Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti: notte di fuoco a Madrid, Irina Shayk furiosa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo il flirt con Karima El Mahroug, in arte Ruby, Cristiano Ronaldo 'conquista' un'altra delle protagoniste del 'Bunga Bunga'

MADRID, 20 DICEMBRE – Un’indimenticabile notte di fuoco consumata in una suite di un lussuoso Hotel a cinque stelle di Madrid. Protagonisti il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo e l’Olgettina Nicole Minetti.

CR7 avrebbe conosciuto Nicole in una delle consuete notti trascorse nei locali più cool della movida milanese. L’attrazione sarebbe stata fatale: dopo un’ora di intimità nel privè e una bottiglia di Moët et Chandon sorseggiata, lo scambio di contatti per un incontro futuro.

Il 9 dicembre scorso Nicole Minetti avrebbe raggiunto la capitale spagnola per incontrarsi, finalmente tete a tete, con il fuoriclasse portoghese. Il magazine scandalistico ‘Cuore ‘ conferma la notte di passione consumata tra i due in uno degli hotel più rinomati della città, ponendo l’accento sul tradimento della bellissima Irina Shayk, furiosa con CR7.

Dopo il flirt con Karima El Mahroug, in arte Ruby, Cristiano Ronaldo ‘conquista’ un’altra delle protagoniste assolute dell’ormai demodè ‘Bunga Bunga’.

Share Button