Massimiliano Riverso

Calciomercato Roma: De Rossi blindato, Stekelnburg e Burdisso addio

Calciomercato Roma: De Rossi blindato, Stekelnburg e Burdisso addio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

De Rossi verso la pace con Zeman, Stekelenburg in Premier, Burdisso ritorna al Boca

Daniele De Rossi al centro di numerose voci di mercatoROMA, 19 DICEMBRE – Nella conferenza stampa di presentazione del nuovo CEO dell’AS Roma Italo Zanzi, non potevano mancare le domande sul prossimo futuro di alcuni giocatori della Roma, uno su tutti Daniele De Rossi.

Dopo le recenti panchine in campionato, le voci che portano “capitan futuro” nella capitale francese si infittiscono, ma sul centrocampista giallorosso c’è anche il pressing del Real Madrid.

Baldini e Pallotta si dichiarano divertiti da questi rumors, e entrambi hanno affermato che Daniele è un giocatore della Roma e non c’è nessuna intenzione di cederlo.

Dopo le critiche ricevute ad inizio stagione, Ivan Piris sembra aver allontanato almeno momentaneamente il suo addio alla Roma, infatti il giocatore sta conquistando poco a poco la fiducia dello staff tecnico di Zeman e dei tifosi.

Per quanto riguarda il portiere olandese Maarten Stekelenburg, possibile una sua partenza. Il portiere è seguito da diverse società della Premer League, tra cui spiccano Arsenal, Fulham e Tottenham.

Anche per l’esperto centrale difensivo argentino, Nicolas Burdisso, le cose non sembrano andare per il meglio. Dopo essersi visto soffiare il posto dal giovane Marquinhos, l’argentino potrebbe finire sul mercato nel mese di Gennaio, non mancano certamente le squadre interessate al giocatore. La pista del Boca Juniors, che vorrebbe riportarlo in patria, sembra la più percorribile.

Matteo Lombardi

Share Button