Leonardo Andreini

Calciomercato Fiorentina: Cassani e Ljajic verso l’addio

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Fiorentina si prepara alla sifda di domani pomeriggio contro l'Udinese di Coppa Italia; nel frattempo tengono banco le voci su Ljajic e Cassani che vengono dati lontani da Firenze

Ljajic con la casacca della sua nazionale: la Serbia

FIRENZE 18 DICEMBRE – Giornata di stand-by per il mercato in casa gigliata. L’attenzione della dirigenza viola è tutta incentrata sulla sfida di domani pomeriggio contro l’Udinese di Francesco Guidolin, valida per la Tim Cup. Nel frattempo continua senza soste il lavoro del ds gigliato Pradè finalizzato a migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, impresa ardua ma non impossibile. A causa del futuro restyling – centrocampo e attacco in primis – qualcuno inevitabilmente partirà.

CASSANI E LJAJIC DESTINI INCROCIATI – Entrambi i giocatori non stanno disputando una stagione da ricordare. Il primo sulla destra è ostacolato dalle strabilianti prestazioni fornite fin qui dal colombiano Juan Cuadrado, vera e propria spina nel fianco delle difese avversarie; il serbo Adem Ljajic, attualmente infortunato, con un Toni così in forma difficilmente potrà far coppia con il suo amico Jovetic. Per Cassani probabile un ritorno immediato al Palermo, dove Zamparini e il ds rosanero lo aspetterebbero a braccia aperte; il fantasista è inseguito dal club granata capitanato dal patron Urbano Cairo che, vista l’imminente partenza di Bianchi, vorrebbe regalare ai tifosi del Toro un degno sostituito.

VIOLA GIA’ A UDINE La compagine gigliata ha già raggiunto Udine. dove domani pomeriggio alle ore 17.30 sfiderà Di Natale &   Co. La probabile formazione vede fra i pali ancora una volta il brasiliano Neto; difesa rigorosamente a 3 con Roncaglia, Tomovic e Rodriguez; Cuadrado e Llama sugli esterni, centralmente Pizarro,Migliaccio e Borja Valero. Davanti non ci sono Ljajic e il marocchino El Hamdoui e quindi spazio a Jovetic e Seferovic. Quest’ultimo domenica sera è rimasto vittima, intorno alle 4.00 di notte, di un’incidente stradale nei pressi di firenze; ad avere la peggio sono stati quattro albanesi a bordo appunto dell’altra macchina. La società è furiosa per l’accaduto. pertanto in dubbio la presenza dello svizzero al Friuli.

A cura di Leonardo Andreini

Share Button