Redazione

Calciomercato Pescara, ecco tutte le trattative portate avanti dagli abruzzesi

Calciomercato Pescara, ecco tutte le trattative portate avanti dagli abruzzesi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il club sta puntando fortemente Maxi Rodriguez, gioiellino del Nacional Montevideo

PESCARA, 18 DICEMBRE – Il Pescara si sta muovendo e qualcosa in pentola bolle già. Il direttore sportivo Daniele Delli Carri si è già mosso su più fronti per garantire a mister Bergodi dei veri rinforzi in vista del forcing finale da mettere in atto nel girone di ritorno. Vediamo nel dettaglio quali sono gli obiettivi del club del patron Sebastiani.

Il club sta puntando fortemente Maxi Rodriguez, gioiellino del Nacional Montevideo autore di 10 reti nelle prime 12 partite con la maglia del club uruguayano. Sul giocatore, però, si è inserito il Cruzeiro che sembrerebbe più vicino a mettere le mani sul giocatore rispetto alla squadra biancazzurra. Per il reparto offensivo resta caldo il nome di Edu Vargas ma con il Napoli potrebbe essere avviato un discorso per Marco Donadel. Il biondo centrocampista piace a Delli Carri e De Laurentiis sarebbe ben disposto a cederlo alla squadra di Sebastiani visto che in azzurro non riesce a ritagliarsi molto spazio. Il Pescara sta anche sondando la pista per Ninis, gioiellino del Parma ancora un po’ in ombra: gli emiliani potrebbero prestarlo agli abruzzesi per fargli trovare continuità e per aiutarlo a maturare.

Delli Carri ha segnato sul taccuino anche Gaetano D’Agostino e Stefano Lucchini, anche se entrambi i giocatori sembrano appartenere a piste poco percorribili. Il centrocampista del Siena è attualmente ai margini del progetto insieme a Daniele Mannini. Nonostante questo Cosmi è stato esonerato e Iachini difficilmente si priverà di un giocatore del calibro dell’ex Udinese. Il difensore dell’Atalanta, invece, è un punto fermo al centro della retroguardia di Colantuono e non sembrerebbe intenzionato ad abbandonare il club orobico che lotta per obiettivi di metà classifica.

Nicolò Bonazzi

Share Button