Connect with us

Palermo

Calciomercato Parma: Jonathan in prestito, ma attenzione al Palermo

Pubblicato

|

Inter-Catania: momento no per Jonathan, anche oggi tra i peggiori in campo
Jonathan obiettivo di mercato del Parma

Jonathan, prossimo ad un ritorno al Parma

PARMA, 18 DICEMBRE – Alla ricerca di rinforzi di mercato di Gennaio, il presidente Ghirardi sembra essere interessato al terzino venticinquenne dell’Inter Jonathan; per il ragazzo sarebbe un ritorno a Parma, essendo già stato in prestito nel club emiliano già nel secondo semestre della passata stagione.

JONATHAN – Arrivato in nerazzurro nel 2011 per circa 5 milioni di euro, Jonathan ha collezionato solo 4 presenze fino a Gennaio, prima di essere mandato in prestito al club di Ghirardi: con i gialloblù ha totalizzato 12 presenze segnando anche il suo primo gol in serie A contro il Novara. Tornato dal prestito, non riesce ancora a trovare lo spazio necessario alla sua esplosione, messo in ombra dall’eterno Javier Zanetti.

CONCORRENZA – Ma il Parma non è l’unico club interessato al giocatore: anche il Palermo si è mosso per avere in prestito Jonathan a Gennaio, sperando di soffiare il giocatore al club ducale. Il problema per i due club è che l’Inter sembra non credere più nel giocatore e vorrebbe riuscire a monetizzare subito vendendolo a titolo definitivo: tre club brasiliani, tra cui il Corinthias, sembrano essere alla finestra.

A cura di Matteo Mistretta

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending