Redazione

Calciomercato Parma: Jonathan in prestito, ma attenzione al Palermo

Calciomercato Parma: Jonathan in prestito, ma attenzione al Palermo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il giocatore dell'Inter sembra prossimo ad un ritorno al Parma

Jonathan obiettivo di mercato del Parma

Jonathan, prossimo ad un ritorno al Parma

PARMA, 18 DICEMBRE – Alla ricerca di rinforzi di mercato di Gennaio, il presidente Ghirardi sembra essere interessato al terzino venticinquenne dell’Inter Jonathan; per il ragazzo sarebbe un ritorno a Parma, essendo già stato in prestito nel club emiliano già nel secondo semestre della passata stagione.

JONATHAN – Arrivato in nerazzurro nel 2011 per circa 5 milioni di euro, Jonathan ha collezionato solo 4 presenze fino a Gennaio, prima di essere mandato in prestito al club di Ghirardi: con i gialloblù ha totalizzato 12 presenze segnando anche il suo primo gol in serie A contro il Novara. Tornato dal prestito, non riesce ancora a trovare lo spazio necessario alla sua esplosione, messo in ombra dall’eterno Javier Zanetti.

CONCORRENZA – Ma il Parma non è l’unico club interessato al giocatore: anche il Palermo si è mosso per avere in prestito Jonathan a Gennaio, sperando di soffiare il giocatore al club ducale. Il problema per i due club è che l’Inter sembra non credere più nel giocatore e vorrebbe riuscire a monetizzare subito vendendolo a titolo definitivo: tre club brasiliani, tra cui il Corinthias, sembrano essere alla finestra.

A cura di Matteo Mistretta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *