Ruggiero Daluiso

Mercato Juve, ecco la risposta di Robben

Mercato Juve, ecco la risposta di Robben
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il talento olandese snobba i bianconeri. Ma Marotta e Agnelli hanno già le alternative...

Robben ha rifiutato la Juve

MONACO, 20 APRILEArjen Robben la prossima stagione non vestirà la maglia della Juventus. A confermarlo è proprio l’esterno olandese che, dopo l‘interesse della Juventus, ha smentito perentoriamente qualsiasi voce di mercato che lo vedeva già indossare la maglia bianconera durante la prossima stagione.

ROBBEN-BAYERN, UN MATRIMONIO CHE CONTINUA? – Come riporta il Bild, nonostante l’ultima discussione che ha visto protagonista Frank Ribery con lo stesso Robben, il rapporto tra lo spogliatoio bavarese e il campione olandese non è stato messo in discussione, anzi. “Mi fa molto piacere l’interesse della Juventus, ma al momento non sono interessato a muovermi da Monaco”, sono queste le parole pronunciate dal giocatore che lasciano presagire un rinnovo contrattuale con il club tedesco. Arjen Robben è sicuramente una pedina fondamentale nello scacchiere di Heynckes, insieme al francese Ribery. I due campioni bavaresi al termine della vittoria rimediata ai danni del Real di Mourinho, pare abbiano avuto una accesa discussione su alcune questioni tattiche e su dei palloni non passati durante la semifinale di Champions. Ma questo litigio tra i due non sembra aver intaccato il matrimonio tra il Bayern e Robben, che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe continuare ancora per qualche altro anno.

E ORA LA JUVE COSA FARA’? – C’è da capire come si comporterà la società bianconera dopo il due di picche ricevuto dall’olandese. Ma le alternative di certo non mancano: da Drogba a Higuain, passando per Nani e Berbatov. Sicuramente Andrea Agnelli e Beppe Marotta regaleranno ad Antonio Conte un top player in attacco per affrontare al meglio le difficoltà della Champions League.

a cura di Ruggiero Daluiso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *