Connect with us

Calcio Estero

Mercato Juve, ecco la risposta di Robben

Pubblicato

|

Robben ha rifiutato la Juve

MONACO, 20 APRILEArjen Robben la prossima stagione non vestirà la maglia della Juventus. A confermarlo è proprio l’esterno olandese che, dopo l‘interesse della Juventus, ha smentito perentoriamente qualsiasi voce di mercato che lo vedeva già indossare la maglia bianconera durante la prossima stagione.

ROBBEN-BAYERN, UN MATRIMONIO CHE CONTINUA? – Come riporta il Bild, nonostante l’ultima discussione che ha visto protagonista Frank Ribery con lo stesso Robben, il rapporto tra lo spogliatoio bavarese e il campione olandese non è stato messo in discussione, anzi. “Mi fa molto piacere l’interesse della Juventus, ma al momento non sono interessato a muovermi da Monaco”, sono queste le parole pronunciate dal giocatore che lasciano presagire un rinnovo contrattuale con il club tedesco. Arjen Robben è sicuramente una pedina fondamentale nello scacchiere di Heynckes, insieme al francese Ribery. I due campioni bavaresi al termine della vittoria rimediata ai danni del Real di Mourinho, pare abbiano avuto una accesa discussione su alcune questioni tattiche e su dei palloni non passati durante la semifinale di Champions. Ma questo litigio tra i due non sembra aver intaccato il matrimonio tra il Bayern e Robben, che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe continuare ancora per qualche altro anno.

E ORA LA JUVE COSA FARA’? – C’è da capire come si comporterà la società bianconera dopo il due di picche ricevuto dall’olandese. Ma le alternative di certo non mancano: da Drogba a Higuain, passando per Nani e Berbatov. Sicuramente Andrea Agnelli e Beppe Marotta regaleranno ad Antonio Conte un top player in attacco per affrontare al meglio le difficoltà della Champions League.

a cura di Ruggiero Daluiso

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending