Azio Agnese

Calciomercato Palermo: Lo Monaco scatenato, oltre Aronica in dirittura d’arrivo Immobile

Calciomercato Palermo: Lo Monaco scatenato, oltre Aronica in dirittura d’arrivo Immobile
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Affare concluso per il difensore azzurro. Assalto all'attaccante del Genoa

Aronica difensore del Napoli in procinto di trasferirsi a Palermo

PALERMO, 17 DICEMBRE – Come già ampiamente previsto il Palermo comincia nella sua campagna di rafforzamento in vista del mercato di gennaio. Proprio oggi in conferenza stampa l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha annunciato che l’affare Aronica si può considerare concluso, mancano solo da limare dettagli che comunque non pregiudicheranno l’esito della trattativa.

Ma le manovre di mercato della società di Viale Del Fante non finiscono qui in considerazione del fatto che c’è da migliorare una classifica abbastanza deficitaria: la squadra allenata da Gasperini occupa la  quart’ultima posizione.

IN ATTACCO RUOTA TUTTO ATTORNO A … – Il nome caldo per rafforza lo sterile attacco rosanero è sempre Immobile del Genoa: nonostante Delneri abbia dichiarato che non si muoverà dal capoluogo ligure, la trattativa è ben avvitata ed in queste ora è arrivato anche l’ok della Juventus che detiene la metà del cartellino. L’ufficialità potrebbe giungere già la prossima settimana in attesa che Preziosi annunci il ritorno di Floro Flores. Ma questo non è l’unico affare che potrà svilupparsi tra l’asse Genova-Palermo, le due società in queste ultime ore discutano di uno scambio che porterebbe Pisano in Liguria e Anselmo in Sicilia.

CAMBIO IN PORTA? – Visto le non esaltanti prestazioni di Ujkani il Palermo starebbe cercando un sostituto che dia garanzie e certezze all’interno reparto arretrato e proprio per questo sta pressando il Chievo per avere Sorrentino, l’interesse è forte e la trattativa potrebbe sbloccarsi se sul piatto della bilancia venga messo Kurtic che interessa molto ai veronesi. Ma attenzione all’eventuale posizione di Benussi che dalla panchina scalpita per aver un posto da titolare.

Azio Agnese
Twitter: Azio82

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *