Redazione

Calciomercato Parma, l’Arsenal vuole Acquah

Calciomercato Parma, l’Arsenal vuole Acquah
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Arsene Wenger ha messo gli occhi sul centrocampista ghanese del Parma

Acquah centrocampista del Parma

Acquah, obiettivo di mercato dell’Arsenal

PARMA, 17 DICEMBRE – Una voce rimbalza dall’Inghilterra, precisamente dal quotidiano Sun: Arsene Wenger sembra aver messo gli occhi sul centrocampista del Parma Afriyie Acquah.

Il giocatore, in prestito con diritto di riscatto dal Palermo, piace molto all’allenatore francese dell’Arsenal per le sue grandi doti fisiche e per le grandi prospettive che può avere il ragazzo, avendo solo 20 anni. Il club londinese seguirà il giocatore sia nelle ultime partite di campionato del 2012 sia durante la Coppa d’Africa, con una possibile offerta per assicurarsi il centrocampista già a Gennaio.

ACQUAH- Paragonato ad Essien per le sue doti fisiche, Acquah è arrivato in Italia al Palermo a soli diciotto anni; in due anni e mezzo con il club rosanero ha totalizzato ben 31 presenze, un ottimo bottino per un giocatore classe 1992.

Questa estate non è stato convocato da Giuseppe Sannino per il ritiro precampionato, così il Palermo lo ha mandato in prestito al Parma con diritto di riscatto per la metà. Fino a questo momento il centrocampista ghanese ha totalizzato già 10 presenze; nonostante la giovane età ha anche già esordito e già segnato con la maglia della nazionale maggiore del suo paese.

A cura di Matteo Mistretta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *