Massimiliano Riverso

Jackpot da capogiro per le nuove slot machine Unibet

Jackpot da capogiro per le nuove slot machine Unibet
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

BOLOGNA, 17 DICEMBRE – Dagli sfarzosi edifici di Montecarlo e Lugano alle calde e comode poltrone di casa. Le slot machine, uno dei giochi più adrenalinici e amati dal grande pubblico in materia di casinò, approdano regolarmente nel nostro Paese dopo l’approvazione ufficiale da parte dell’AAMS.

Da sempre le slot machine hanno attirato l’attenzione degli ‘amanti del rischio’, in quanto il gioco non richiede particolari abilità matematiche e risulta accessibile quasi tutti.

Unibet ha presentato nei mesi scorsi 15 nuovissime slot machine, approvate dall’ente supervisore AAMS.
Per iscriversi, oltre ad essere maggiorenni e risiedere in Italia, sarà necessario compilare il form di registrazione presente nel sito Unibet. Una volta verificato l’account via mail, l’utente potrà depositare nella massima sicurezza le prime somme di denaro e accedere ai servizi.

La grafica accattivante, con atmosfere che vanno dalla piramide di Cheope e Micerino a personaggi che hanno fatto la storia, e la semplicità dei layout sono garanzie di interattività e coinvolgimento del giocatore.

Tra le macchine più cool del momento spicca Blood Suckers, una slot di 5 rulli e 3 righe dal layout vampiresco. Segue Jack Hammer, una slot con caselle e fumetti in stile Marvel, Ghost Pirate, dagli oceani lontani un galeone dei pirati creerà la tua sorte.

Ogni slot si differenzia per caratteristiche dalle altre, ma ciascuna di loro consente di effettuare puntate minime a partire da 0,01 euro, sufficienti per ottenere un Jackpot da capogiro, fino a 180.000€!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *