Connect with us

Football

Nigel De Jong, operazione perfettamente riuscita. Idea Verratti

Pubblicato

|

MILANO, 11 DICEMBRE – Un volo di oltre due ore in terra Andalusa per ricostruire il tendine d’achille sinistro a Nigel De Jong, il titanico centrocampista del Milan infortunatosi domenica scorsa all’Olimpico nel match vittorioso contro il Torino.

L’intervento compiuto dall’equipe guidata dal dottor Orava è riuscita perfettamente: per De Jong stagione finito e rientro sul rettangolo di gioco previsto per il mese di giugno.

La dirigenza del Milan avrebbe già avviato le trattative per garantire a Massimiliano Allegri un sostituto di valore. In pole il centrocampista del Psv Eindhoven Strootman, come anticipato in molti aggiornamenti presenti nel nostro magazine. Ma il colpo a sorpresa potrebbe essere Daniele De Rossi, in rotta di collisione con l’ambiente di Trigoria. La trattativa è ancora in alto mare: la società giallorossa non ha alcuna intenzione di svendere Capitan Futuro e rafforzare una delle dirette pretendenti alla Champions League.

Da non sottovalutare il ritorno di fiamma per Verratti qualora Leonardo strappasse Pato a ‘Lady Berlusconi’ nel mercato di Gennaio

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending