Massimiliano Riverso

Nigel De Jong, operazione perfettamente riuscita. Idea Verratti

Nigel De Jong, operazione perfettamente riuscita. Idea Verratti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Strootman in pole, sogno De Rossi e ritorno di fiamma per Verratti

MILANO, 11 DICEMBRE – Un volo di oltre due ore in terra Andalusa per ricostruire il tendine d’achille sinistro a Nigel De Jong, il titanico centrocampista del Milan infortunatosi domenica scorsa all’Olimpico nel match vittorioso contro il Torino.

L’intervento compiuto dall’equipe guidata dal dottor Orava è riuscita perfettamente: per De Jong stagione finito e rientro sul rettangolo di gioco previsto per il mese di giugno.

La dirigenza del Milan avrebbe già avviato le trattative per garantire a Massimiliano Allegri un sostituto di valore. In pole il centrocampista del Psv Eindhoven Strootman, come anticipato in molti aggiornamenti presenti nel nostro magazine. Ma il colpo a sorpresa potrebbe essere Daniele De Rossi, in rotta di collisione con l’ambiente di Trigoria. La trattativa è ancora in alto mare: la società giallorossa non ha alcuna intenzione di svendere Capitan Futuro e rafforzare una delle dirette pretendenti alla Champions League.

Da non sottovalutare il ritorno di fiamma per Verratti qualora Leonardo strappasse Pato a ‘Lady Berlusconi’ nel mercato di Gennaio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *