Connect with us

Football

Bologna-Lazio, dubbio Klose. Ultime e probabili formazioni

Pubblicato

|

Klose guiderà l'attacco della Lazio contro la Sampdoria

Miroslav KloseBOLOGNA, 10 DICEMBRE – Questa sera andrà in scena il posticipo serale che metterà fine alla 16a giornata di Serie A. Alle ore 21:00 scenderanno in campo allo Stadio Renato Dall’Ara Bologna e Lazio.

QUI BOLOGNA – Per Pioli non ci sono molti dubbi sull’undici da schierare in campo, dopo il recupero di Sorensen si prospetta l’utilizzo del 3-4-2-1. In porta ci sarà Agliardi, il terzetto difensivo sarà composto da Antonsson, Sorensen e Cherubin; a centrocampo sulle fasce si posizioneranno Garics a destra e Morleo a sinistra, centrali di centrocampo Taider e Perez. A supporto dell’unica punta Gilardino, ci sarà il duo Kone e Diamanti pronti ad imbeccare l’attaccante biellese con numerose verticalizzazioni. Se però Pioli dovesse decidere di schierare Khrin tra i titolari, al posto di uno dei tre difensori centrali il modulo si trasformerebbe in un 4-3-2-1.

QUI LAZIOVladimir Petkovic ha ancora due dubbi da sciogliere, chi schierare tra Bizzarri e Marchetti, ques’ultimo ha svolto però solo un allenamento con la squadra dopo essersi ripreso dall’infortunio, e chi posizionare come punta tra Kozak e Klose col tedesco che si allena regolarmente da sabato con i compagni. L’allenatore bosniaco dovrebbe seguire la sua linea di pensiero riguardo agli infortuni e quindi procedere con massima cautela per evitare ricadute, ma le decisioni definitive verranno prese pochi minuti prima della partita. La Lazio comunque scenderà in campo con l’ormai collaudato 4-1-4-1: in porta dovrebbe esserci Bizzarri, in difesa Cavanda e Radu sulle fasce e centrali di difesa Biava e Ciani; davanti alla difesa il regista Ledesma e più avanti il quartetto formato da Candreva Hernanes Gonzales e Mauri a supporto dell’unica punta Kozak.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (3-4-2-1): Agliardi; Antonsson, Sørensen, Cherubin; Garics, Perez, Taider, Morleo; Diamanti, Kone; Gilardino.
A disposizione: (Stojanovic, Motta, Carvalho, Krhin, Abero, Pulzetti, Pazienza, Guarente, Pasquato, Paponi). Allenatore: S.Pioli

LAZIO (4-1-4-1): Bizzarri; Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Kozak.
A disposizione: (Marchetti, Carrizo, Diakitè, Scaloni, Cana, Onazi, Lulic, Klose, Rozzi). Allenatore: V.Petkovic

Arbitro: Damato di Barletta (assistenti:  Di Fiore-Galloni; assistenti di porta: Rocchi-Di Bello; IV°: La Rocca)

a cura di Sebastian Mongelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER