Massimiliano Riverso

Paris Saint Germain: la telefonata segreta di Leonardo a Sneijder

Paris Saint Germain: la telefonata segreta di Leonardo a Sneijder
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Yolanthe e Wesley in viaggio verso Parigi

Leonardo e Carlo Ancelotti

Leonardo e Carlo Ancelotti

PARIGI, 10 DICEMBRE – La telenovela Sneijder-Inter volge inesorabilmente verso il suo ultimo episodio. Un epilogo già scritto dagli agenti del fuoriclasse olandese durante il summit di lunedì scorso a Palazzo Saras.

Leonardo ha contattato telefonicamente nei giorni scorsi il genio di Utrecht: tema della conversazione top secret i programmi per il futuro del Psg, l’ingaggio e la tipologia di contratto che Sneijder firmerà prima della chiusura della sessione invernale di calciomercato.
L’uomo mercato del club transalpino ha deciso di accelerare i tempi per anticipare la blasonata concorrenza del Manchester United e di Sir Alex Ferguson, sempre in pressing sull’olandese.

L’offerta formulato da Leonardo è quella di 12 milioni di euro in contanti per il cartellino del fantasista nerazzurro, contratto triennale con un ingaggio annuale da 6.5 milioni. Un’occasione da cogliere al volo per la coppia vip dell’Inter, pronta ad una nuova avventura nella movida della città più trend di Europa.

L’acquisto di Sneijder da parte del Psg potrebbe aprire le porte alla cessione di Nenè, mentre Pastore – prelevato dal Palermo per una cifra astronomica vicino ai 45 milioni di euro – continuerà la sua avventura nella formazione guidata dal ‘nostro’ Carlo Ancelotti. Nelle prossime ore sbarcherà a Parigi il suo personal trainer che curerà il recupero dello stato psicofisico del talento argentino.

IL BORSINO DEL CALCIOMERCATO 10 DICEMBRE

+ Calciomercato Juventus, Leo Messi spinge Alexis Sanchez in bianconero
+ Calciomercato Inter: Campagnaro, Paulinho e Huntelaar per puntare in alto
+ Calciomercato Milan, chi sostituirà l’infortunato De Jong?
+ Calciomercato Genoa: Delneri rischia l’esonero

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *