Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato: a Robben piace la Juve e il rinnovo non arriva!

Pubblicato

|

 

Robben fa gola alla Juve

MONACO, 19 APRILE – Dalla Germania tremano e non poco, perche a far parlare di sé è ancora Arjen Robben. L’olandese ha il contratto in scadenza nel 2013 e ha lasciato tutti sulla graticola circa il suo rinnovo contrattuale che stenta ancora ad arrivare. Una proposta da Mondo dei balocchi, fonti vicine all’entourage del giocatore parlano di un ingaggio di 8 milioni per convincere l’orange a mettere nero su bianco. Robben temporeggia, e nel post partita di Bayern-Real si lascia sfuggire un aleatorio non si sa mai. “La Juve ha un grande futuro ed io non ho ancora rinnovato”, le parole dell’olandese. Parole e musica per gli operatori di mercato bianconeri che avevano già sondato il terreno un mese fa con Paratici.

I bavaresi non sono intenzionati a privarsi del giocatore, ma qualora non dovesse accettare il rinnovo sarebbero costretti a metterlo sul mercato per non perderlo a parametro zero l’anno seguente. La Juve resta alla finestra, e confida negli ottimi rapporti con il suo procuratore per rompere il sodalizio tedesco. Trattare con i il Bayern non sarà facile dopo la ruggine estiva per il caso Vidal, per il quale ci fu una lunga diatriba.

Il mancino di Bedum, tecnica d’alta scuola e  dribbling da funambolo darebbe brio e fantasia alla corsia laterale bianconera. Sinistro ma con naturale propensione a giocare destra per rientrare ed andare al tiro. Costo del cartellino intorno ai 30 milioni, Marotta sta meditando il doppio colpo, un esterno e una bocca di fuoco di prima fascia per ritornare da protagonisti e non da semplici comparse nell’elite del calcio europeo.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending