Redazione

Calciomercato Inter, l’accordo segreto tra Sneijder e Leonardo

Calciomercato Inter, l’accordo segreto tra Sneijder e Leonardo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

C'è l'intesa tra Sneijder e il Psg. Adesso serve solo il sì di Moratti

Leonardo, nella foto all’Inter in veste di allenatore

MILANO, 9 DICEMBRE – Il caso Sneijder tiene banco da qualche tempo ormai. L’olandese, che è diventato una questione spinosa all’interno del club nerazzurro, sembra a un passo dal Paris Saint Germain.

Il weekend è stato fruttifero per il numero 10 e il suo agente Lerby, che hanno trovato fuori dai radar un pre-accordo con Leonardo e il Psg, squadra di cui si era già fatto il nome negli scorsi giorni. Il trequartista andrebbe a percepire almeno i 6 milioni netti più bonus che l’Inter non gli poteva più garantire, cedendo così alle “emire sirene”, le uniche in grado di soddisfare le sue richieste al momento. Per il giocatore contratto fino a giugno 2016, un anno oltre l’attuale scadenza in nerazzurro.

Manca solamente il benestare della dirigenza interista per questa cessione eccellente che prenderebbe atto subito in questa finestra di mercato.

Si era parlato tanto anche di Milan, per la volontà neanche troppo celata del giocatore di non allontanarsi dalla Madonnina. Ora come ora però i rossoneri non sembrano economicamente capaci di bruciare la concorrenza salariale dei parigini.

Simone Calucci
Twitter: @simoclx

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *