Redazione

Calciomercato Milan: Sneijder può arrivare a Gennaio

Calciomercato Milan: Sneijder può arrivare a Gennaio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sneijder nel mirino del Milan dopo la rottura con StramaccioniMILANO, 7 DICEMBRE – In casa Inter continua a tenere banco la telenovela relativa al futuro di Wesley Sneijder che sembra sempre più destinato a lasciare i nerazzurri nel prossimo mercato di Gennaio. Nelle ultime ore ha preso consistenza l’ipotesi di un passaggio dell’olandese al Milan in un’operazione che sarebbe senza dubbio clamorosa.

I DETTAGLI DELLA POSSIBILE TRATTATIVA – Con l’accordo per il prolungamento del rapporto con l’Inter sempre più lontano aumenta la possibilità di una partenza di Sneijder a Gennaio anche se non sono molti i sodalizi pronti ad investire una somma importante come quella necessaria per rilevarne il cartellino. Ecco quindi che si sta facendo largo l’ipotesi di una rescissione contrattuale che libererebbe il giocatore da qualsiasi vincolo con l’Inter per poter quindi firmare senza problemi per un’altra società. In queste condizioni tornerebbe prepotentemente in gioco il Milan che potrebbe garantire al centrocampista la possibilità di disputare la fase a eliminazione diretta della Champions League unitamente al fatto di non spostarsi da Milano dove Sneijder e la moglie vorrebbero continuare a vivere. Nella giornata odierna è previsto un nuovo summit tra i vertici nerazzurri e l’entourage del giocatore che avrebbe aperto ad una cessione solo se destinato ad un top club per mascherare forse il progetto di un approdo al Milan. Altra ipotesi potrebbe essere quella di un trasferimento in rossonero in prestito con diritto di riscatto ma questa possibilità prevederebbe comunque un esborso economico da parte del sodalizio di Via Turati e quindi al momento trova poco credito tra gli addetti ai lavori.

Il caso Sneijder è quindi ancora lontano dalla sua conclusione e non sono esclusi altri clamorosi colpi di scena. Manca infatti ancora quasi un mese all’apertura ufficiale delle trattative e si sa che in tema di calcio mercato le situazioni si evolvono con estrema rapidità e quindi l’eventualità che ci siano altre sorprese è sempre dietro l’angolo.

a cura di Mauro Leone

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *