Leonardo Andreini

Fiorentina: Jovetic out per la sfida contro la Roma

Fiorentina: Jovetic out per la sfida contro la Roma
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Stevan Jovetic

Stevan Jovetic, 23enne 6 reti per lui in Serie A quest’anno

FIRENZE 6 DICEMBRE – La Fiorentina dopo due pareggi consecutivi, entrambi per 2-2, mantiene alta la concentrazione e non si lascia demoralizzare dai risultati recenti che non sono arrivati un pò per demerito dei viola un pò per una buona lettura tattica prima di Ventura poi di Ciro Ferrara. La Fiorentina però oltre a questi due piccoli passi falsi deve fare anche i conti con le condizioni fisiche del pupillo dei tifosi Stevan Jovetic ancora ai boxe per un infortunio all’alluce che lo tiene fermo da 3 match.

IL “GIALLO” DI MONACO In serata attraverso un comunicato la Fiorentina ha detto che l’attaccante Jovetic sarebbe volato di li a poco in quel di Monaco di Baviera per effettuare una visita con il dottor Muller-Wohlfahrt, medico della squadra tedesca del Bayern Monaco che i tifosi e non solo conscono molto bene per le note vicende europee di qualche stagione fa. Un pò di sorpresa onestamente questa notizia l’ha fatta. I tifosi difatti si stanno domandando come mai Jovetic non sia stato curato dai medici della sua squadra e sia dovuto ricorrere alle cure di altri medici sociali. Questo è il primo caso ma ne segue a ruota un altro.

A ROMA JO-JO CI SARA’ ? La domanda che potrebbe in questo momento valere milioni di dollari. Ma Stevan Jovetic a Roma ci sarà, e se si partirà da titolare. Gli esperti nel settore della medicina sportiva hanno espresso abbondantemente il loro parere e cioè che se Jovetic ad oggi non ha ancora preso parte a nessuna rifinitura con la squadra ma sempre a parte, sarebbe difficile ipotizzare un suo impiego dal primo istante.

A cura di Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *