Azio Agnese

Calciomercato Palermo: si pensa al ritorno di Bovo

Calciomercato Palermo: si pensa al ritorno di Bovo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Zamparini pronto a rispondere alle richieste del suo allenatore

Cesare Bovo

PALERMO, 6 DICEMBRE – In casa rosanero tutte le attenzioni della dirigenza sono indirizzate al calciomercato ed a cercare di rafforzare la rosa visto il campionato altalenante e la classifica deficitaria che vede la compagine rosanero coinvolta nella zona retrocessione. Zamparini ha già dato mandato all’amministratore delegato Pietro Lo Monaco di pescare i giocatori adatti al modulo di Gasperini.

PISTE CALDE Lo Monaco sta lavorando su varie piste, c’è da migliorare la difesa e ci vuole qualche nome sulla fascia visto che in questo momento sembra la zona più scoperta. Per la difesa si pensa al ritorno di Bovo che a Genova ha perso il feeling con la tifoseria e sembra aver dichiarato che tornerebbe subito a vestire la maglia del Palermo. Per il centrocampo appare scontata la cessione di Rios che non ha pienamente convinto lo staff tecnico. Per sostituire il centrocampista sudamericano si era pensato a Palombo attualmente fuori rosa alla Samp ma sembra che il calciatore ex Inter abbia un accordo di massima con la Roma in caso partisse De Rossi a gennaio.

ALLA RICERCA DI UN ATTACCANTE – Il sogno di Zamparini è quello di ripetere il colpo Pastore, proprio per questo qualche settimana fa ha mandato i suoi emissari in Argentina a visionare il giovane Rogelio Funes Mori del River Plate classe 1991 già nel giro della celeste, in alternativa ci sarebbe Sergio Floccari della Lazio ma aprire una trattativa con Lotito non è mai semplice.

Azio Agnese
Twitter: @azio82

Share Button