Redazione

Champions, Malaga-Anderlecht 2-2: super Duda, belgi fuori. Le pagelle

Champions, Malaga-Anderlecht 2-2: super Duda, belgi fuori. Le pagelle
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Duda, autore di una doppietta per i padroni di casa

MALAGA, 4 DICEMBRE – Gol e spettacolo a Malaga per l’ultima partita del girone di Champions League. Complice del risultato del Milan, è una serata di festa per i padroni di casa che festeggiano il passaggio del turno come primi del girone.

L’Anderlecht perde anche la possibilità di entrare nei sedicesimi di Europa League, e saluta, per la stagione attuale, le coppe europee.

È stata una partita dominata dai padroni di casa, che però sul 2-1 hanno sentito il risultato come acquisito ed hanno subito l’arrembaggio degli ospiti che avevano il disperato bisogno di fare punti per contrastare la vittoria dello Zenit sul Milan. Arrembaggio che però ha solo portato al pareggio.

TOP: Duda, Jovanovic, Mbokani.

FLOP: Onyewu, Praet, Santa Cruz.

IL TABELLINO:

MALAGA 2 (45′ Duda, 61′ Duda)
ANDERLECHT 2 (50′ Jovanovic, 89′ Mbokani)

Le Formazioni

Malaga(4-4-2): Kameni; Sanchez, Onyewu, Weligton (Gamez 54′), Eliseu; Fernandez, Toulalan (Camacho 17′), Iturra, Duda (Portillo Soler 80′); Buonanotte, Santa Cruz. A disp.: Caballero, Isco, Juanmi, Sanchez. All.:Pellegrini

Anderlecht(4-2-3-1): Proto; Safari, Kouyate, Deschacht, Gillet; Biglia, Kljestan; Bruno, Praet (De Sutter 71′), Jovanovic (Vargas 85′); Mbokani. A disp.: Canesin, Kaminski, Molins, Odoi, Wasilewski All.: Van den Brom

Ammoniti: Duda 8′, Kljestan 33′, Safari 63′, Mbokani 77′
Arbitro: Kassai

A cura di Matteo Mistretta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *